Lenzuolini di carta per lettino medico: igienici e pratici.

I lenzuolini di carta che ricoprono un lettino medico sono il sottile strato che differenzia una postazione igienica da una piena di germi e batteri.

Dato il ruolo fondamentale che rivestono in tutti gli studi medici ma anche estetici, studi di tatuatori e nelle SPA, in questo articolo abbiamo raccolto quattro differenti formati e altre soluzioni utili per mantenere il livello igienico del tuo studio elevato.

Nel primo paragrafo ti parleremo proprio delle quattro differenti confezioni che trovi in commercio di uno dei maggiori brand esperti nella realizzazione di prodotti igienici. Successivamente esponiamo le altre soluzioni con cui dovresti dotare il tuo studio e infine, dopo un breve riassunto, ti lasciamo un’indicazione utile dove trovare tutto ciò che ti occorre per il tuo studio.

Iniziamo!

Lenzuolo di Carta: le confezioni che ti fanno risparmiare.

Come indicato nell’introduzione, questo paragrafo è dedicato alla presentazione dei “formati convenienza”. Crediamo fortemente nella loro utilità perché quasi sicuramente ti sarà capitato di restare a corto di rotoli e di dover girare tutta la città alla ricerca di lenzuolini di carta. Acquistando una scorta numerosa comodamente online, almeno questa seccatura la strappi via.

Prima di procedere con le caratteristiche distintive dei lenzuolini, chiariamo le proprietà che hanno in comune le varie confezioni proposte di seguito.

Ogni confezione presenta un numero diverso di rotoli. Ciascun rotolo è stato realizzato attraverso il metodo della micro-incollatura di due veli utilizzando pura cellulosa al 100%. Questi dettagli sul materiale e sul metodo produttivo sono decisivi per comprenderne la resistenza e la morbidezza.

Ogni strappo infatti, resiste anche al paziente-cliente più vivace che non resta sdraiato per il tempo necessario della visita o del trattamento, preferendo cambiare posizione a intervalli costanti.

La morbida cellulosa che ricoprirà il tuo lettino è una carezza per la pelle e una certezza igienica.

Infine ciascun rotolo assicura la totale praticità d’uso sia nel posizionare lo strappo, in modo da coprire l’intera superficie del lettino e sia per rimuoverlo con un semplice gesto.

Detto questo, possiamo procedere con la rapida e precisa presentazione delle soluzioni a tua disposizione!

Lenzuolini Medici: Confezione da 6

I 6 rotoli che compongono questa confezione presentano un’altezza di 60 cm e il classico colore bianco. Ogni rotolo offre ben 189 strappi, quindi in totale hai 1134 strappi per garantire la massima igiene al tuo lettino medico.

I rotoli sono confezionati singolarmente così da assicurarne l’integrità.

Lenzuolini Medici: Confezione da 9

I lenzuolini di carta di questa confezione sono di colore blu e hanno un’altezza pari a 50cm. Gli strappi si riducono a 135 ma, che moltiplicati per i 9 rotoli, ti offrono ben 1215 strappi, quindi 81 strappi in più rispetto alla soluzione precedente e, con la differenza infinitesimale di prezzo, risulta davvero la soluzione conveniente che stavi cercando!

I rotoli sono sempre confezionati singolarmente.

Lenzuolini Medici: Confezione da 18

L’altezza di questi rotoli torna ad essere di 60 cm come anche il colore riprende le tonalità del bianco. Questa confezione risulta un ottima scelta per chi passa la giornata a strappare un foglio dopo l’altro dato il numero di pazienti/clienti che fa la fila al di fuori dello studio.

Infatti , calcolatrice alla mano, con questa soluzione hai a disposizione 3402 strappi da utilizzare per un intero anno; se ci pensi, calcolando circa 5 pazienti al giorno in una settimana lavorativa che va dal lunedì al venerdì, ti resteranno ancora altri strappi da usare nel nuovo anno!

Lenzuolini Medici: Confezione da 48

Infine qui si parla proprio di una convenienza che anche il più prolifico certosino mai vissuto utilizzerebbe molto volentieri al posto delle pergamene… Peccato solo che l’assorbenza della cellulosa non sia indicata per l’inchiostro!

A proposito della convenienza di questa confezione, se con quella precedente copri il lettino per un anno, qui puoi stare tranquillo per due anni e anche più.

Sempre di colore bianco e sempre con un’altezza di 60 cm, questi lenzuolini di carta come anche quelli precedenti sono confezionati singolarmente.

Salviette Asciugamani e Dispenser

Le ultime soluzioni in campo igienico che offrono la praticità ricercata negli studi medici e non solo, sono i dispenser di sapone o di igienizzante e le salviette asciugamani.

Con questi prodotti hai l’igiene a portata di mano!

Conclusioni

Concludiamo dicendoti che la scelta di una confezione piuttosto che l’altra dipende dalla frequenza di utilizzo; basandoci sui calcoli matematici, per chi ne fa un uso smodato, la più conveniente è quella da 48 rotoli . Per chi invece ha una frequenza più nella media andranno bene le confezioni da 9 o da 18. Con questo articolo ti abbiamo presentato i lenzuolini che abbiamo in vendita nel nostro shop online, per scoprire tutte le altre soluzioni di carta e non solo, naviga nelle altre categorie di Emporio Carta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello